ATTENZIONE: Javascript deve essere attivo per il corretto funzionamento del sito
Eseguire un ordine breve sintesi
Per la tua comodità puoi effettuare i tuoi acquisti nel modo che preferisci: attraverso questo sito, telefonandoci, scrivendoci o recandoti nel punto vendita di Roma.
InternetInternet. L’ordine via internet è vincolato a registrazione ed autenticazione tramite credenziali d’accesso (user e password). E’ necessario registrarsi una sola volta, dopodichè trasmettere il tuo ordine è semplice e veloce. Dopo aver selezionato gli articoli di tuo gradimento clicca sull’icona "carrello" e sarai in pochi passaggi guidato all’acquisto. Acquistando via internet potrai godere di una serie di servizi aggiuntivi, come la visualizzazione dello stato dei tuoi ordini, seguire il tracking di spedizione, e ricevere offerte vantaggiose riservate solo agli utenti iscritti.
TelefonoTelefono. Chiama il numero 0664006774
I nostri operatori sono a tua disposizione dal Lunedi al Venerdi dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19:30.
 
PostaPosta. Invia il tuo ordine all'indirizzo postale: 
La maison de Rose - Via degli Scipioni 216/218 - 00192 Roma (Italia)

Posta elettronica
. Hai le idee chiare? Conosci già il prodotto che vuoi ordinare? Allora inviaci un email a cs@lamaisonderose.it ndicando le quantità e i prodotti che vuoi ordinare, e in breve tempo sarai contattato da un nostro operatore per l’eventuale conferma.

 
Punti VenditaVendita diretta. E’ possibile acquistare direttamente presso il Punto Vendita di Roma.  Le condizioni di vendita presso i punti vendita diretta, potrebbero differire da quelle adottate nella vendita online e per corrispondenza che sono riportate sul nostro sito in questi paragrafi.
 
Elenchiamo di seguito le condizioni di vendita relative alle modalità di pagamento
Modalità pagamento
Carte di creditoGratuitoContanti alla consegna€ 2,90
Bonifico bancario*Su richiestaRateale*Rate
Carte Ricaricabili / postepayGratuitoPayPalGratuito
 

Spese di spedizione
Per ogni acquisto online di prodotti disponibili effettuato, con qualsiasi modalità di pagamento, le spese di spedizione sono indicate nelle condizioni di vendita.

Modalità di pagamento
Con La maison de Rose puoi pagare nella modalità che preferisci:  carta di credito, bonifico bancario o direttamente alla consegna. Puoi inoltre scegliere di acquistare a rate tramite la finanziaria con noi convenzionata.
Contrassegno
Pagamento alla consegnaAl ricevimento della merce pagherai in contanti al corriere.
Carta di credito
Pagamento online con carta di creditoSul nostro sito è possibile pagare con tutte le carte di credito del circuito VISA e MASTERCARD, anche con carte di credito RICARICABILI. Il fornitore sel servizio è Banca Sella Spa tramite GESTPAY
Postepay
Pagamento con Postepay. La maison de Rose è un sito abilitato ai pagamenti tramite carta Postepay  grazie al sistema Gestpay. Pagamenti in sicurezza e senza addebito di commisioni aggiuntive!
PayPal
Pagamento con PayPal. Scegliendo la modalità PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di Paypal dove potrai autorizzare il pagamento. In nessun momento della procedura di acquisto La maison de Rose viene a conoscenza delle informazioni finanziarie del cliente. Non essendoci trasmissione di dati non vi è la possibilità che questi vengano intercettati. Nessun archivio informatico de La maison de Rose contiene tali dati.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il cliente ricevere un’email di conferma della transazione da PayPal.
              
Segui il tuo ordine On Line
Non appena i prodotti lasceranno il centro logistico lo status della spedizione verrà aggiornato in "Spedito" ed inserito il numero di Tracking ( numero spedizione )
(visualizzabile accedendo all'Area Riservata e Cliccando su I Miei Ordini)

Questo vi permetterà di conoscere in ogni momento dove si trova il vostro ordine.
Inserite il numero spedizione sul sito: www.sda.it cliccando su "Ricerca Spedizione" o contattate il numero 199113366

Finanziamento online
E' possibile acquistare la merce a rate con tassi agevolati sul nostro sito grazie al servizio offerto dalla finanziaria Consel.



In fase di acquisto fra le modalità di pagamento è possibile scegliere il pagamento rateale, dopodichè il cliente sarà guidato alla compilazione della richiesta di finanziamento online.
Le pratiche di finanziamento possono essere compilate esclusivamente online o direttamente nel punto vendita di Roma. Non è possibile utilizzare altri canali.

La merce ordinata con pagamento tramite finanziamento sarà riservata al cliente per 15 giorni a partire dalla data di approvazione della pratica da parte della società finanziaria, per questo si consiglia di inviare prima possibile l’eventuale documentazione richiesta alla finanziaria. Entro il suddetto termine il cliente deve far pervenire alla finanziaria il contratto originale, copia dell’ultima busta paga e/o dichiarazione dei redditi, copia di un documento d’identità e copia dell’ultima utenza domestica pagata. Tutte le informazioni suddette saranno indicate durante la compilazione della pratica online. 
Per maggiori informazioni visita la nosta pagina informativa sui pagamenti rateali

Diritto di recesso – Soddisfatti o Rimborsati!
 Ai sensi del Codice del Consumo in attuazione della Direttiva 2011/83/UE, i clienti de La maison de Rose che acquistano online  possono decidere di recedere dall'acquisto effettuato, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità ottenendo il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta; sono quindi esclusi da questa legge commercianti e grossisti;  Tale normativa  si applica solo nei contratti a distanza per acquisti effettuati  al di fuori dei locali commerciali.
Il cliente ha diritto di restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento a condizione che il diritto di recesso sia comunicato preventivamente.

Richiesta di Reso:
La maison de Rose 
Via degli Scipioni 216/218
00192 Roma - Italia
Recapiti per comunicare il diritto di recesso:

Inviare una richiesta tramite e-mail: cs@lamaisonderose.it

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
il Cliente può rendere solo l'intero prodotto, non solo alcune sue parti (per es. accessori, ecc);
il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e della sua documentazione;
il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia;
il prodotto restituito dovrà essere quello originariamente acquistato sul sito www.lamaisonderose.it qualora, a seguito di un controllo effettuato da La maison de Rose il prodotto risultasse differente, il recesso non verrà accettato ed il prodotto sarà nuovamente messo a disposizione del cliente, senza alcun rimborso economico da parte de La maison de Rose nei suoi confronti;
La spedizione per il rientro del prodotto è sotto la responsabilità del cliente, fino al momento della ricezione da parte de La maison de Rose

Il diritto di recesso anche se già esercitato decade qualora il cliente non restituisca il bene a La maison de Rose entro 30 giorni dalla comunicazione. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al vettore o allo spedizioniere.
La maison de Rose effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla data di rientro del prodotto presso la propria sede.
Per gli acquisti effettuati con una delle seguenti modalità di pagamento:  contanti alla consegna,  bonifico bancario,  La maison de Rose procederà al rimborso tramite bonifico bancario.
Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carta di Credito il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente.

Diritto di recesso in caso di acquisti effettuati con un finanziamento
In caso di esercizio del diritto di recesso da acquisti effettuati con un finanziamento, la relativa pratica di finanziamento sarà annullata.
Una volta rientrato il prodotto La maison de Rose  procederà a comunicare alla società finanziaria dell’avvenuto recesso e quindi di procedere all'annullamento del finanziamento.

Nota informativa

L’attività di vendita de "La maison de Rose" è intesa nell’ambito del territorio nazionale, eventuali richieste di spedizioni fuori dai confini italiani saranno sottoposte a nostra valutazione, e le condizioni di venditapotranno essere soggette a cambiamenti, per eventuali richieste di preventivi, informazioni è richiesto l’invio di una email al seguente indirizzo cs@lamaisonderose.it

Terms and conditions for sales to abroad. The sales conditions specified in the website of “La maison de Rose” is limited to the sales in the Italian territory for any eventual order out of Italian territory we ask that you contact us directlly at the following e-mail address for the conditions and terms of sales: cs@lamaisonderose.it


 
Username
Password
Ricorda le mie credenziali
Registrati
Recupera password
 
 
  



   
CONOSCERE TUTTO
Consegna a domicilio
Consegna in negozio
Restituzione
Pagamento on line
Condizioni generali di vendita

FRA TE E NOI
Aiuto e contatti
Sicurezza e riservatezza
Informazioni sui Cookies
Newsletter: Iscriviti!


SCOPRICI
I nostri punti Vendita



MODALITA' DI PAGAMENTO
                                                                                                                                                                                                                                
 Ditta Rosa S.n.c. - Via degli Scipioni 216/218 - 00192 - Roma (IT) - P.I. 10995801007 - REA. RM1270407
 La maison de Rose ® Arredamento Shabby Chic, Country, Provenzale.